Contatore accessi gratis Fast and Furious 8: data di uscita già fissata al 2017
fast-and-furious-8-data-di-uscita

Fast and Furious 8: data di uscita già fissata al 2017

fast-and-furious-8-data-di-uscita Fast and Furious 7 è ancora lanciato nell’Olimpo degli incassi, ma oggi Vin Diesel ha annunciato la data di uscita di Fast and Furious 8.

Poche settimane fa, la star aveva già dato alcune anticipazioni sul sequel, svelando che sarà ambientato a New York, ma alcune ore fa, durante lo Universal Pictures CinemaCon, ha annunciato che Fast and Furious 8 uscirà il 14 aprile 2017. “Faremo il film migliore che abbiate mai visto” ha dichiarato Vin Diesel, ormai abbonato a questo tipo di commenti. Che sarà il miglior film di sempre, ne dubito fortemente, così come penso che ormai il franchise di Fast & Furious abbia perso tutto ciò che originariamente lo caratterizzava. Fatto sta che il settimo capitolo ha già superato il miliardo di dollari di incasso globale e dunque la replica di successo si prevede anche per questo ottavo episodio.

A scrivere la sceneggiatura sarà lo stesso Vin Diesel assieme a Neal Moritz, produttore dei film. Per ciò che concerne la regia, è difficile che rivedremo James Wan dietro la macchina da presa; il regista ha confessato che l’esperienza è stata estenuante e nel suo futuro vi è già The Conjuring 2 oltre al possibile accordo con la Warner per dirigere il film su Aquaman. Un anno fa si era parlato di un potenziale ritorno di Justin Lin, regista di ben quattro capitoli della saga e momentaneamente alle prese con Star Trek 3, ma non è chiaro quali siano le sue intenzioni. La squadra completa è dunque ancora da formare, ma una data di uscita per Fast and Furious 8 è già fissata: il 14 aprile 2017. A quel punto dovrebbe essere semplice raggiungere l’obiettivo dei dieci capitoli.

Per ora, in patria, altri titoli fissati per quello stesso week-end sono il live-action di Ghost in the Shell, un film su uno dei mostri della Universal e il lungometraggio animato Blazing Samurai.

Link