Contatore accessi gratis Fast and Furious 7 - Romeo Santos nel cast
Fast and Furious 7 - Romeo Santos nel cast

Fast and Furious 7 – Romeo Santos nel cast

fast and furious 7Dopo la morte di Paul Walker, i costi di “Fast & Furious 7” sono letteralmente lievitati a causa del protrarsi delle riprese e degli effetti speciali forniti dalla Weta Digital, necessari per sovrapporre il volto di Walker a quello dei fratelli, che hanno preso il suo posto sul set. Nonostante il budget sia stato ampiamente sforato, il prossimo “Fast and Furious” ha visto salire a bordo una nuova star, stavolta giunta dal panorama musicale. Si tratta del cantante latino-americano Romeo Santos, autore di pezzi che gli hanno permesso di aggiudicarsi una nomination ai Grammy, nonché ex-cantante principale del gruppo di bachata “Aventura”. L’annuncio è stato fatto direttamente dalla star della serie Vin Diesel, salendo sul palco durante un’esibizione del cantante avvenuta ieri sera allo Staples Center di Los Angeles.

Il ruolo che rivestirà Romero non è ancora stato rivelato, ma il grande richiamo del cantante, che può vantarsi dei suoi oltre 2 milioni di followers su Twitter e dei 19 milioni di fan su Facebook, darà un’ulteriore spinta a un progetto che ha già potuto contare sulla pubblicità, seppure indesiderata, derivata dall’incidente di Walker.

“Fast & Furious 7” arriverà nei cinema il 10 aprile 2015, distribuito dalla Universal Pictures e diretto da James Wan. Romero si aggiungerà al cast composto da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Lucas Black e Paul Walker.

Link