Contatore accessi gratis Eva Green forse protagonista del nuovo film di Tim Burton

Eva Green forse protagonista del nuovo film di Tim Burton

eva green tim burtonL’inarrestabile genio di Tim Burton è di nuovo a lavoro. Il prossimo progetto del regista americano sarà un adattamento del romanzo di Ransom Riggs, La casa dei Bambini Speciali di Miss Peregrine

In trattative per il ruolo di Miss Peregrine c’è l’attrice francese Eva Green, con cui Burton aveva già collaborato nel 2012 per il poco fortunato Dark Shadows.

tim burton eva green

La pellicola racconterà la storia di Jacob, un ragazzo che si reca su un’isola sperduta del Galles alla ricerca di un orfanotrofio molto particolare, dove aveva vissuto il nonno dopo essere scampato all’orrore della seconda guerra mondiale. Stando ai racconti dell’uomo, in quel luogo ci sarebbero bambini volanti e ragazzi invisibili. Jacob verificherà di persona la veridicità delle storie del nonno a proposito di quel posto così magico e misterioso gestito da Miss Peregrine.

Le riprese del film inizieranno con ogni probabilità a febbraio 2015. Intanto, potremo comunque vedere Eva Green nei panni della sexy Ava Lord in Sin City – Una Donna per cui Ucciderein uscita a ottobre. Tim Burton ha invece appena terminato le riprese di Big Eyes, il biopic ispirato alla vita del pittore dei bambini dagli occhi grandi Walter Keane e di sua moglie Margaret, nelle sale da gennaio.

Link