Contatore accessi gratis Dvd e colonna sonora di Noah: ecco i vincitori!

Dvd e colonna sonora di Noah: ecco i vincitori!

concorso noah dvd colonna sonora vincitoriSiete stati tantissimi, davvero: oltre 700 partecipanti al concorso per vincere tre dvd + colonna sonora di Noah, l’ultimo film di Darren Aronofsky, con Russel Crowe, Jennifer Connelly ed Emma Watson. Tantissimi davvero e questo non ci fa piacere: di più!

Ma passiamo rapidamente a vedere le risposte corrette alle domande del quiz.

Darren Aronofsky, regista di Noah, ha visto una importante attrice vincere molti premi, tra cio l’Oscar, per la partecipazione in un suo altro film. Quale attrice e quale film?
Natalie Portman, Il Cigno Nero (2011)

Il Cigno Nero ha fatto vincere a Natalie Portman una infinità di premi: Golden Globe, Screen Actors Guild Awards, BAFTA, Premio Oscar e tanti altri. Aronofsky regala alla Portman il film che le ha cambiato la carriera, in termini di riconoscimenti internazionali. Nota a margine e curiosità: è proprio sul set di questo film che Natalie Portman ha conosciuto il ballerino e coreografo Benjamin Millepied, diventato prima il padre di suo figlio e poi suo marito.

Chi sono i “Vigilanti” del film?
Angeli caduti che aiutano a costruire l’Arca

I Vigilanti, costretti a lasciare il Paradiso, restano sulla Terra per un tempo immemore, e non si fanno più coinvolgere dalle faccende umane. Sino a che Noah non è in grado di far comprendere, anche a loro, l’importanza di quello che sta per accadere, e che deve fare per salvare quel buono che c’è nel mondo.

Matusalemme, interpretato da Anthony Hopkins, è…
Il nonno di Noah

Chiamato da tutta la famiglia cinematografica “nonno”, il grande Anthony Hopkins è in realtà “nonno” solamente di Noah.

Clint Mansell, autore della colonna sonora di Noah, ha già lavorato con Aronofsky per i suoi precedenti film.
Vero

Clint Mansell ha collaborato per tutti i film di Aronofsky, Noah compreso. Sue sono infatti le colonne sonore di π – Il teorema del delirio, Requiem for a Dream, The Fountain – L’albero della vita, The Wrestler, Il cigno nero.

concorso noah dvd colonna sonora vincitori

Concorso Noah: vinci dvd e colonna sonora del film – I vincitori

I vincitori, ordinati numericamente in base all’orario di pervenuta delle risposte esatte, sono stati estratti mediante il sistema Random. Sono Luigi C., Mautizio T. e Laura D. B., che hanno appena ricevuto la nostra email di comunicazione della vincita. Procederemo come da regolamento, come sempre, e… Detto questo: congratulazioni, e al prossimo concorso!

Link