Contatore accessi gratis Drew Goddard dirige e scrive il reboot di Spider-Man per la Marvel

Drew Goddard dirige e scrive il reboot di Spider-Man per la Marvel

drew-goddard-regista-autore-nuovo-spider-man-reboot-marvel-sony C’è voluto meno del previsto! Spider-Man abbraccerà l’Universo Cinematografico Marvel con un reboot nel 2017 e quel reboot ha già trovato il proprio regista e sceneggiatore: Drew Goddard.

Il regista di Quella casa nel bosco era, a dir la verità, una delle scelte più ovvie; l’autore era già stato assoldato dalla Sony per scrivere e dirigere lo spin-off su I Sinistri Sei oltre a essere buon amico di Joss Whedon, con cui aveva lavorato nelle serie TV Buffy l’Ammazzavampiri ed Angel. Oltretutto, Goddard ha recentemente svolto il ruolo di autore, regista e show runner per la serie televisiva Daredevil firmata Netflix; fu costretto a lasciare presto il progetto per concentrarsi su I Sinistri Sei, ma ecco che ora gli si presenta una nuova, succulenta occasione: dar vita all’Uomo Ragno della Marvel.

drew-goddard-regista-autore-nuovo-spider-man-reboot-marvel-sony Novità, poi, anche sul fronte dell’avventura che vedrà protagonista il nostro supereroe. Secondo Latino Review, che ha riportato la notizia, la Marvel e la Sony hanno già trovato la strada giusta per questo reboot di Spider-Man. Innanzitutto, non si tratterà dell’ennesima storia sulle origini; l’Arrampicamuri sarà già presente dall’inizio del film. Come già sappiamo, le due major sembrano voler optare per un protagonista liceale, nella speranza che l’attore che lo interpreterà cresca assieme al personaggio, accompagnandolo nei sequel a venire come fecero gli interpreti di Harry Potter. La Marvel, dopotutto, è famosa per i suoi contratti a lungo termine.

Sempre secondo il sito d’informazione online, “un’importante porzione del primo film riguarderà lo scontro fra Spider-Man e Iron Man, e il conseguente ‘provino’ per entrare a far parte degli Avengers.” Tutto sembra quindi pronto alla perfezione: Spider-Man apparirà in Captain America: Civil War, avrà il proprio lungometraggio in cui cercherà di entrare negli Avengers (come insegna il fumetto) e c’è la possibilità che appaiano anche i Sinistri Sei mettendo le basi per il difficoltoso spin-off che proprio Goddard avrebbe dovuto realizzare.

Il personaggio di Spider-Man rimane comunque di proprietà della Sony, ma dopo tanti anni potrà finalmente prendere parte agli accadimenti dell’Universo Cinematografico Marvel. Mentre continuano a farsi nomi su chi sarà il nuovo Testa di Tela, e alcuni attori prendono la palla al balzo per candidarsi personalmente, sappiamo che il reboot di Spider-Man è fissato per il 28 luglio 2017, diretto e scritto da Drew Goddard. Il supereroe farà intanto la sua prima comparsa in Captain America: Civil War, in uscita il 6 maggio 2016 e diretto da Joe e Antony Russo.

Link