Contatore accessi gratis Daniel Brühl si unisce al cast di Captain America: Civil War

Daniel Brühl si unisce al cast di Captain America: Civil War

daniel bruhl  Captain America: Civil WarNew entry davvero interessante per la pellicola Captain America: Civil War. Daniel Brühl si unirà infatti al cast del film incentrato sulle gesta del supereroe più patriottico di sempre interpretato da Chris Evans.

L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dai Marvel Studios che, attraverso il produttore Kevin Feige, hanno avuto parole di elogio nei confronti dell’attore tedesco: “Con la sua abilità nel realizzare interpretazioni intense e ricche di sfumature, sapevamo di aver trovato un altro grande attore con il quale far condividere lo schermo ad alcuni dei nostri più grandi supereroi.”

Non è ancora chiaro quale sia il ruolo che Brühl andrà a ricoprire nella pellicola. Con ogni probabilità impersonerà un villain che, per via delle sue origini, potrebbe essere il Dottor Faustus oppure il Barone Zemo.

La notizia di questo nuovo importante acquisto arriva a poche settimane da un altro annuncio che ha fatto felici i fan dei cinecomics Marvel, e cioè che nel film il super soldato Steve Rogers dovrà vedersela con l’Iron Man di Robert Downey Jr.

Le riprese di Captain America: Civil War dovrebbero iniziare la prossima primavera. Vi terremo ovviamente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola che uscirà sul grande schermo il 6 maggio 2016.

Link