Contatore accessi gratis Criminal: torna Kevin Costner, assieme a Ryan Reynolds, Gary Oldman e Tommy Lee Jones

Criminal: torna Kevin Costner, assieme a Ryan Reynolds, Gary Oldman e Tommy Lee Jones

criminal ryan reynolds kevin costner tommy lee jones gary oldmanDopo il discutibile 3 Days to Kill, Kevin Costner torna nell’action-thriller Criminal, del regista israeliano Ariel Vromen (The Iceman). Il quattro volte vincitore del premio Razzie Award (ben due per L’uomo del giorno dopo, come attore e regista, e altri per Robin Hood e Wyatt Earp) ricoprirà il ruolo del protagonista, mentre a Tommy Lee Jones sarà assegnato quello di un medico.

Uno spietato criminale si troverà di fronte alla prospettiva di dover passare tutta la vita in carcere. Ma pur di evitare tale condanna, si offrirà volontario per trasferire la memoria e le capacità di un agente della CIA, assassinato, proprio nella sua mente. Ma le conseguenze di una simile operazione sul cervello sono imprevedibili.

Ancora non sono determinati i ruoli che ricopriranno Ryan Raynolds e Gary Oldman, la cui presenza nel cast viene comunque confermata, così come non si sa quando inizieranno le riprese del film (e quindi non è nota nemmeno una ipotetica data d’uscita).

Nonostante pettegolezzi e polemiche varie, Kevin Costner si è sempre dimostrato inaffondabile, un po’ come il suo personaggio di Waterworld – per il quale, in effetti, aveva avuto anche un’altra nomination all’ananas d’oro.

Link