Contatore accessi gratis Confermata la coppia De Niro - Pattinson per Idol's Eye

Confermata la coppia De Niro – Pattinson per Idol’s Eye

idol's eyeLa Benaroya Pictures ha annunciato da poco che è da poco stato rilasciato e finanziato, il progetto che vede il regista Oliver Assayas dirigere il film Idol’s Eye con le conferme nel cast di due big del cinema attuale, Robert Pattinson e Robert De Niro. Charles Gillibert ha sviluppato e prodotto il progetto con la collaborazione della CG Cinema e la Bluegrass Films di Scott Stuber e la Film 360 di Scott Lambert. Per la parte riguardante la fase di post produzione hanno collaborato Alexandra Milchan e Michael Benaroya diretti da Ben Sachs per la Benaroya Pictures. Le riprese del film dovrebbero cominciare, salvo imprevisti, nel mese di ottobre del 2014 presso le città di Chicago e Toronto.

Sulla trama di Idol’s eye invece vacilla un tenebroso silenzio, ma è stato descritto dagli agenti di produzione come un sofisticato action-thriller.

L’international film Trust, che è stata co-fondata da Benaroya, si occuperà delle vendite estere del titolo, e si vocifera che il film possa prendere parte al festival internazionale del cinema di Toronto sotto la guida del presidente IFT, Christian de Gallegos. CAA che ha organizzato il finanziamento del film, rappresenterà i diritti nazionali affiancata da WME

Il regista Assayas aveva in concorso al festival di Cannes il dramma in lingua inglese “Clouds of Sils Maria”, ove erano presenti star del calibro di Juliette Binoche e Cloe Moretz ed è stato prodotto dalla GC Cinema di Gillibert. Attendiamo dunque gli scenari futuri, meno attorniati dalle nebbie dell’indecisione e della pre-produzione. Idol’s Eye è in sviluppo e non vedrà la luce prima del 2015, confermato dunque il cast con la coppia De Niro-Pattinson. La regia è affidata ad Oliver Assayas.

Articolo di Emiliano Cecere

Link