Contatore accessi gratis Concorso Ritorno Al Futuro: ecco i vincitori!

Concorso Ritorno Al Futuro: ecco i vincitori!

concorso ritorno al futuro vincitori biglietti gratis videoSiete stati 664 a partecipare entro i termini stabiliti dal regolamento di gioco. Siete stati in 427 a dare le risposte giuste. In realtà pensavamo di essere stati meno cattivelli, ma eccovi le risposte esatte del nostro quiz:

Durante una conversazione a casa McFly, Linda, la sorella di Marty McFly, storpia il nome del ballo in cui i genitori si sono baciati per la prima volta, e da lì innamorati. Come lo chiama?
Il pesce sotto il mare

Nessuno mi chiama…
Fifone

Quali sono giorno e ora esatti in cui l’orologio di Hill Valley si ferma?
Alle 22:04 di sabato 12 Novembre 1955

Nella versione italiana del film, come viene chiamato Marty dalla madre, durante il suo viaggio nel passato?
Levi Strauss

A quanto ammonta il debito per cui Doc viene ucciso da Buford Tannen?
80 dollari

Complimenti comunque a tutti i partecipanti, a cui ricordiamo che è sempre possibile scaricare sino all’ultimo momento prima di entrare in sala, la riduzione offerta da Nexo Digital, in esclusiva per Mister Movie.

Scarica la riduzione – coupon sconto Ritorno Al Futuro Parte 3

E invece, questi tre vincitori? Ciascuno di loro ha vinto due biglietti gratuiti e verrà contattato a brevissimo giro per la consegna del coupon gratuito. Abbiamo estratto i fortunati in collaborazione con La Quarta Era – Gruppo cosplay Tolkeniano, in una due giorni all’insegna della loro splendida e colorata compagnia. Ma di loro parleremo meglio più avanti, proseguendo il nostro speciale sul mondo del cinema vissuto oltre la sala buia.

concorso ritorno al futuro vincitori biglietti gratis video

Ritorno al Futuro Parte 3: estrazione dei vincitori

Link