Contatore accessi gratis Christoph Waltz non sarà il capo della SPECTRE. Rubato lo script del film!

Christoph Waltz non sarà il capo della SPECTRE. Rubato lo script del film!

christoph-waltz-spectre-james-bond-script-rubato-sony-hack Quando abbiamo saputo che Christoph Waltz avrebbe potuto interpretare il villain nel nuovo 007, le indiscrezioni puntavano tutte su Ernst Stavro Blofeld, storico capo dell’organizzazione. Con l’annuncio del cast e del titolo di SPECTRE, è stato tuttavia confermato che Waltz vestirà i panni di un certo Oberhauser. Ma chi è questo misterioso personaggio? Forse una versione alternativa del capo della SPECTRE?

Assolutamente no. Ad affermarlo è lo stesso Christoph Waltz, che durante un’intervista per promuovere Big Eyes, ha risposto così alla domanda se Oberhauser fosse il capo dell’organizzazione criminale.

No… no. In realtà, è molto più interessante.

Se a dirlo è Waltz, vogliamo crederci. Non posso pensare che una faccia simpatica come la sua possa mentirci tanto spudoratamente. Per quanto vedere Blofeld sarebbe un grande regalo per gli appassionati dell’intera saga di James Bond, se gli autori sono riusciti a creare un personaggio altrettanto intrigante, lo accetterò senza problemi. Effettivamente, ciò che Waltz voleva intendere è che lui non sarà il capo della SPECTRE, ma ciò non vuol dire che non ne vedremo un’incarnazione. Chi può dirlo?

Forse ad avere la risposta è il gruppo di hacker che in questi giorni ha preso di mira la Sony, causando già diverse fughe di mail e notizie. I Guardians of Peace, questo il nome del gruppo, hanno infatti rubato lo script del nuovo film di 007; gli hacker hanno rivelato che faranno “un bel regalo di Natale” ed è possibile che nei loro piani ci sia anche la diffusione della sceneggiatura di SPECTRE. I segreti che il cinema dovrebbe tenere nascosto allo spettatore fino al suo ingresso in sala sono messoi sempre più in discussione a causa di questi gesti, distruggendo la sorpresa che i film dovrebbero trasmettere durante la visione. Ne siamo testimoni ogni giorno e questa tendenza non sembra purtroppo voler smettere. Spero solo che non ci ritroveremo tappezzati ovunque da sceneggiature e giganteschi spoiler.

SPECTRE arriverà nelle sale cinematografiche inglesi il 23 ottobre 2015 e negli USA il 6 novembre. Il film, diretto da Sam Mendes, vede nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Dave Bautista, Andrew Scott, Monica BellucciJesper Christensen. La produzione del film farà tappa anche in Italia tra febbraio e marzo.

Questa la sinossi ufficiale del titolo:

Un criptico messaggio dal passato di Bond, lo fa partire nel tentativo di svelare una sinistra organizzazione. Mentre M combatte le forze politiche per mantenere in vita il servizio segreto, Bond scava attraverso strati di inganni per rivelare la terribile verità dietro la SPECTRE.

Link