Contatore accessi gratis Chinese Zodiac: vinci Poster e due DVD del film di Jackie Chan

Chinese Zodiac: vinci Poster e due DVD del film di Jackie Chan

concorso vinci dvd chinese zodiac mister movie jackie chan

Jackie Chan è uno degli attori orientali più prolifici di sempre: la sua completezza di atleta di arti marziali, comico, sceneggiatore e stuntman ha sempre segnato il cinema in maniera particolare, e sempre con un sorriso. È sempre lui che si mette in prima linea anche nelle scene più pericolose, con esilaranti bloopers che inserisce pressoché sempre al termine dei propri film.

ChineseZodiac_concorso

La sua ultima fatica è Chinese Zodiac, presentato nel 2012 alla mostra del Festival di Cannes, che per l’occasione ospitò lo stesso Chan per una incredibile passerella in compagnia degli altri membri del cast del film.

Immagini

Asian Hawk deve trovare e riportare in Cina dodici statue a forma di testa degli animali dello zodiaco cinese, rubate dal Palazzo d’Estate di Pechino nel 1860 da un gruppo formato da membri dell’esercito francese e inglese. La sua missione lo porterà in giro per il mondo in una inarrestabile corsa contro il tempo!

Azione a più non posso, come sempre per i film dell’attore cinese, impegnato a dare un sequel a Armour of God II – Operation Condor. Girato tra Pechino, Parigi, Taiwan e Vanuatu, Chinese Zodiac è un viaggio attorno al mondo, in compagnia dell’inconfondibile verve di Jackie Chan.

Proprio per onorare a dovere questo grande attore e tipo di produzioni, Mister Movie vi da la possibilità di vincere due fantastici dvd di Chinese Zodiac! Come? Continuate a leggere!

concorso vinci dvd chinese zodiac mister movie jackie chan

Vinci i dvd di Chinese Zodiac: leggi il regolamento

Per partecipare all’estrazione dei vincitori di due copie del dvd di Chinese Zodiac, scritto, diretto e prodotto da Jackie Chan e distribuito in Italia da Universal Pictures, segui passo passo le istruzioni qui di seguito: è molto semplice!

  1. Segui @mistermovieit sul suo profilo Instagram
  2. Segui @MisterMovieIT su Twitter
  3. Fai un breve video su Instagram in cui ci racconti perché vorresti vincere una copia del dvd di Chinese Zodiac, o cosa ti piace dei film di Jackie Chan
  4. Caricalo, condividilo e taggaci, inviandoci il video su Instagram, con l’hashtag del concorso #chinesezodiacMM (requisito indispensabile per poterlo vedere e quindi partecipare all’estrazione)
  5. Compila rapidamente il modulo a seguire, con i dati richiesti. Saranno indispensabili per contattarti in caso di vincita

Condividi il concorso con i tuoi amici: tagga anche il profilo di @mistermovieit, così che anche i tuoi amici possano vederlo e partecipare, e aumenti la possibilità di passarci una bella serata in compagnia!

Attenzione: se entro sette giorni dall’annuncio dei vincitori non riusciremo a metterci in contatto con te, potremmo procedere a una nuova estrazione e alla riassegnazione del premio a un altro partecipante.

Il concorso si concluderà Domenica 5 Ottobre alle ore 23.59, momento in cui sarà chiusa la partecipazione.

Concorso chiuso – nullo

concorso vinci dvd chinese zodiac mister movie jackie chan

Link