Contatore accessi gratis Chi sarà il prossimo Spider-man? La risposta è vicina

Chi sarà il prossimo Spider-man? La risposta è vicina

prossimo-spiderman-rebootNon è mai semplice scegliere un protagonista, soprattutto se questi dovrà vestire i panni di Spider-man, uno dei supereroi più amati e che più volte è stato proposto sul grande schermo. Con la fusione fra la Sony e la Marvel, si era già deciso di puntare ad un nuovo riadattamento dell’Uomo ragno dopo che l’ultimo capitolo con Andrew GarfieldThe Amazing Spider-Man 2, non convinse la Sony, e ora sembra molto vicino il momento in cui si scoprirà chi sarà, dopo il già citato Garfield e Tobey Maguire (protagonista dei 3 film girati da Sam Raimi), il prossimo Peter Parker.

Ripercorrendo i vari rumors, da una lunga lista di papabili dove spiccavano nomi come: Nat Wolff (Colpa delle stelle), Timothee Chalamet (Interstellar) e Liam James (C’era una volta un’estate), i più accreditati sembravano: Asa Butterfield (Eder’s Game) e Tom Holland (The Impossible), con il primo che dopo aver preso i primi contatti è stato però allontanato.

il-prossimo-spiderman- reboot-risposta-vicina

Dunque, a questo punto chi è in lizza per l’ambita maschera? Ebbene in corsa sono: Charlie Rowe (Red Band Society), Matthew Lintz (Pixel), Charlie Plummer (Boardwalk Empire), Giuda Lewis (Point Break) e in coda Holland e Butterfield (nonostante tutto). In parte, seppure non è si è ancora scelto il protagonista, si può ben capire la linea che hanno deciso d’intraprendere Sony e Marvel con il reboot di Spider-man, cioè di partire dall’adolescenza, dalle scuole superiori per poi evolversi, così da essere un trampolino di lancio per un eventuale giovane attore.

il-prossimo-spiderman- reboot-risposta-vicina

Il tempo però stringe, e la decisione dovrà arrivare presto, contando che il nuovo Uomo Ragno dovrà fare la sua apparizione nel prossimo film di Captain America: Civil War, prima di avere un film completamente dedicato a lui. La risposta agli interrogativi dei numerosi fans sembra essere vicina ad una soluzione, e ci sono presupposti e grandi speranze di riuscire a confezionare un ottimo lavoro su un personaggio che richiede qualcosa di grande.

Link