Contatore accessi gratis Box Office: "Mai così vicini" sul podio, ancora bene Maleficent

Box Office: “Mai così vicini” sul podio, ancora bene Maleficent

 Nella settimana di fine mondiale, il box office rivela cifre molto importanti.
Partito come un diesel, arriva al primo posto “Mai così vicini” film commedia con i due premi Oscar Michael Douglas e Diane Keaton, che raggiunge i 293.367 euro, un bel punto di arrivo, vista la competizione calcistica che ha oscurato un po’ tutto il resto che girava attorno, ma una cifra che si deve anche alla povertà di uscite cinematografiche che regna in queste settimane estive.

Di certo protagonista assoluto di questa settimana e di quelle a venire sarà “Transformers 4 – L’era dell’estinzione“, in uscita mercoledì 16 luglio, ancora una volta diretto da Michael Bay; ma questa sarà tutta un’altra storia.

“Maleficent” si mantiene sempre sul podio, conquistando la seconda posizione con 13.332.878 euro totali; mentre arriva terzo “Le origini del male”, che piano piano sta arrivando ai 800.000 euro.
Arrivano subito dopo “Babysitting” che in due settimane arriva quasi a 600 mila euro, mentre “Insieme per forza“, con Adam Sandler e Drew Barrymore,  arriva circa ai 400 mila.

Si mantengono sempre nei primi dieci, alcuni dei film usciti più di un mese fa: “Tutte contro lui” al sesto poso con quasi 1,3 milioni di euro in un mese, “Edge of Tomorrow” che supera di gran lunga i 3 milioni, mentre “Il magico mondo di Oz” supera di poco gli 850 mila euro.
The Big Wedding” in tre settimane arriva solo a 560 mila euro circa, mentre il film di animazione, “Goool!” in 7 settimane di uscita, arriva al milione di euro.the big wedding

Articolo di Mara Siviero

Link