Contatore accessi gratis Bond 24 - Le tre location romane scelte per 007
Bond 24 location e date riprese Roma

Bond 24 – Le tre location romane scelte per 007

Bond 24 location e date riprese RomaCome saprete, James Bond sta spolverando lo smoking per tornare in azione nel nuovo Bond 24 (titolo provvisorio). L’agente segreto 007, interpretato per la quarta volta da Daniel Craig, farà capolino anche in Italia, per l’esattezza a Roma, e ora è possibile annotare le date precise nel caso si volesse tentare di dare uno sguardo al set del film (nonostante la parola chiave, sicuramente, sarà “blindatissimo”).

La produzione approderà nella penisola dal 19 febbraio 2015 al 12 marzo 2015 e farà sosta in tre zone della capitale: a Ponte Sisto (vicino Trastevere) verrà girata una scena notturna nella quale Daniel Craig si getterà da un elicottero; a Borgo Vittorio (vicino al Vaticano) verrà girata un’altra sequenza di notte, durante la quale un’auto da corsa sarà coinvolta in un’incidente con una Fiat 500; ultima tappa a Corso Vittorio Emanuele II (Lungotevere), con un’altra scena d’inseguimento che si concluderà addirittura con un veicolo in acqua.

Le riprese italiane non si concludono però qui, ma si sposteranno in Campania, nella famosa Reggia di Caserta.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare a dicembre in giro per il mondo, tra Messico, Marocco, Austria, Italia e Londra. Sam Mendes tornerà dietro la macchina da presa con uno script di John Kogan e la pellicola sarà distribuita nel Regno Unito a partire dal 23 ottobre 2015, mentre il 6 novembre 2015 uscirà negli Stati Uniti. Nel cast ritorneranno Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Nel franchise debutteranno inoltre Léa Seydoux e Dave Bautista. Si è vociferato recentemente di una possibile apparizione della cantante Rihanna, mentre Christoph Waltz è stato considerato come possibile villain del film.

Link