Contatore accessi gratis Bond 24 - Giovedì rivelati cast e titolo in live streaming
Daniel Craig Bond 24 annuncio titolo e cast

Bond 24 – Giovedì rivelati cast e titolo in live streaming

Bond24-annuncio-titolo-castSappiamo quando la produzione di Bond 24 approderà qui in Italia e conosciamo già molti dei nomi che faranno parte della nuova avventura di 007, ma giovedì verrà ufficialmente svelato in live streaming il cast completo e il titolo del film.

La diretta avrà luogo nel teatro di posa di 007 nei Pinewood Studios di Londra alle 11 di mattina (mentre da noi sarà mezzogiorno) e sarà presentato dai produttori Michael G. WilsonBarbara Broccoli in rappresentanza della Eon Prods., MGM StudiosSony Pictures Entertainment. Un appuntamento da non perdere!

Al momento, per quel che sappiamo, assieme a Daniel Craig torneranno Ralph Fiennes nel ruolo di M, Naomie Harris nei panni di Eve Moneypenny, Rory Kinnear nella parte di Bill Tanner e Ben Whishaw interprete di Q. Oltre a David Bautista e Léa Seydoux, al franchise dovrebbe aggiungersi anche Christoph Waltz, che probabilmente darà un volto all’iconico villain Blofeld. L’inizio delle riprese, inoltre, è previsto per lunedì prossimo.

Il teatro di posa di 007 fu costruito nel 1976 per ospitare le riprese de La spia che mi amava (con Roger Moore) ed è ancora oggi una delle sale prova più grandi del mondo. Bond 24, diretto da Sam Mendes, sarà distribuito nel Regno Unito a partire dal 23 ottobre 2015, mentre il 6 novembre 2015 uscirà negli Stati Uniti.

Di seguito, lo streaming da cui giovedì potrete assistere all’evento.

[AGGIORNAMENTO] QUI il resoconto completo della presentazione.

Link