Contatore accessi gratis Blake Lively scelta da Woody Allen per il suo prossimo film

Blake Lively scelta da Woody Allen per il suo prossimo film

blake-lively-woody-allenIl prossimo film di Woody Allen si preannuncia essere un all-star, aggiungendo ora Blake Lively al già importante cast. L’attrice, reduce dal successo di Adaline – L’eterna giovinezza, al fianco di Harrison Ford, sarà diretta da Allen assieme a Kristen Stewart, Bruce Willis e Jesse Eisenberg. A parte quest’ultimo, sarà per tutti la prima volta in un film dell’autore newyorkese (Eisenberg partecipo nel 2012 a To Rome With Love).

Come di consueto, nulla si sa del nuovo progetto del regista, che intanto si prepara al debutto di Irrational Man, sua ultima fatica che vede protagonisti Joaquin Phoenix ed Emma Stone, e la cui uscita è fissata negli Stati Uniti al 17 luglio 2015.

Woody Allen si è sempre trattato bene, circondandosi dei migliori talenti in circolazione, ed è riuscito praticamente sempre nel trarre il meglio da loro. Nonostante To Rome With Love mi abbia piuttosto spiazzato, sono rimasto rapito da Blue Jasmine e incantato da Magic in the Moonlight; scalpito perciò all’idea di rivedere Emma Stone in un suo film e ancor di più pensando a cosa potrebbe fare dirigendo egregiamente tutti gli attori che stanno salendo a bordo del suo progetto successivo ancora senza titolo.

Link