Contatore accessi gratis Blade Runner 2: Ryan Gosling in trattative
blade-runner-2-ryan-gosling

Blade Runner 2: Ryan Gosling in trattative

blade-runner-2-ryan-goslingIl prossimo anno inizieranno le riprese di Blade Runner 2. La regia è stata affidata a Denis Villeneuve (Prisoners; Enemy) e Harrison Ford tornerà nei panni di Rick Deckard. Un altro tassello niente male potrebbe ora aggiungersi al sequel dello sci-fi cult: Ryan Gosling.

La parte offertagli è avvolto nel mistero, ma si presume che condividerà almeno in parte lo schermo con Ford. La sceneggiatura del film è opera di Hampton Fancher (co-autore del titolo originale) e Michael Green. Blade Runner 2 sarà ambientato decenni dopo gli eventi del primo film; le riprese sono previste per l’estate 2016 e Ridley Scott ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo.

Gosling è solito apportare un’ottima aggiunta ai titoli che interpreta e il fatto che non abbia mai preso parte a un film fantascientifico rende l’idea di coinvolgerlo ancor più interessante. L’attore è stato recentemente collegato anche al reboot de La casa dei fantasmi, diretto da Guillermo del Toro, per cui è momentaneamente in trattative; ha inoltre da poco concluso le riprese di The Nice Guys, noir diretto da Shane Black in cui recita accanto a Russell Crowe.

Link