Contatore accessi gratis Black Panther apparirà già in Captain America: Civil War
Chadwick Boseman Black Panther Captain America Civil War

Black Panther apparirà già in Captain America: Civil War

Chadwick Boseman Black Panther Captain America Civil War Sapevamo che il film incentrato sul personaggio era nei piani dei Marvel Studios, ma ora Chadwick Boseman ha annunciato che interpreterà Black Panther già in Captain America: Civil War.

L’attore, intervistato sul red carpet degli Hollywood Film Awards, ha dichiarato che sebbene abbia un altro film in programma prima di iniziare le riprese del cinecomic,è già impegnato in allenamenti che sicuramente gli saranno molto utili quando dovrà interpretare l’eroe mascherato nel terzo capitolo dedicato al Cap.

“Sarò in Captain America: Civil War,” ha dichiarato Boseman. “In questo momento ci stiamo preparando anche per quello; diciamo che sto iniziando l’allenamento. Ci sarà anche A Message From the King prima di Civil War.”

Appena saputo che il ruolo era suo, l’attore ha rivelato di averlo detto ad alcuni dei suoi amici più stretti. “Ho dovuto mantenere il silenzio, quindi onestamente c’era poco che potessi fare. È stato soprattutto dopo l’annuncio che ho potuto festeggiare con la gente. Semplicemente passando un po’ di tempo con le persone a cui tengo. In realtà, ora mi sto preparando per un altro ruolo. A Message From the King sarà il mio prossimo film. Mi sto preparando per quello. Per certi versi, ci sono cose che devo fare contemporaneamente. Il tempo di Black Panther arriverà quando potrò concentrarmici completamente.”

Nel film Marvel, Captain America dovrà vedersela con Iron Man, mentre Daniel Brühl è stato ingaggiato per interpretare un villain misterioso. Ora che sappiamo che anche Black Panther sarà nel titolo, è difficile non fantasticare ulteriormente sui possibili sviluppi che vedremo districarsi. L’importante è non strafare, ma i fratelli Russo escono dalla soddisfacente prova de Il soldato d’inverno e quindi non si può che essere fiduciosi.

Chadwick Boseman ha recentemente interpretato il cantante James Brown nel biopic Get On Up e apparirà in A Message from the King, diretto da Fabrice Du Welz, nei panni di un sudafricano arrivato a Los Angeles per vendicare la morte della sorella.

Le riprese di Captain America: Civil War dovrebbero iniziare la prossima primavera. Il film uscirà il 6 maggio 2016 e sarà nuovamente diretto da Anthony e Joe Russo. Il titolo dedicato interamente a Black Panther è invece previsto per il 3 novembre 2017.

Link