Contatore accessi gratis Batman Vs Superman viene rimandato al 2016
Batman Vs Superman viene rimandato al 2016

Batman Vs Superman viene rimandato al 2016

Batman Vs Superman viene rimandato al 2016Dal 17 Luglio 2015 al 6 Maggio 2016. Questo è lo spostamento di data d’uscita per il film Batman vs Superman, su cui, come sappiamo, le incognite sono ancora molte. In più, ci si mette questo spostamento, inizialmente dato come dovuto a un incidente di Ben Affleck, secondo alcuni rumor. Ma l’aver “beccato” l’interprete di Daredevil in piena forma, pochi giorni dopo l’annuncio, ha sfatato questa prima ipotesi.

L’annuncio ufficiale viene poi dato da Warner stessa, che però mette in campo una giustificazione che non soddisfa davvero le supposizioni di molti: dall’intenzione di dare più tempo al regista, per poter creare un adattamento adeguato di un incontro simile, all’idea che i titoli in uscita nel 2015 siano davvero tanti, troppi (per dirne alcuni, sono previsti Terminator: Genesis di Paramount, The Avengers: Age uf Ultron di Disney, Fast & Furious 7 di Universal, Ant-Man di Disney, Assassin’s Creed di DMC Films, Star Wars: Episode VII di Disney e molti altri della stessa Warner, tra cui Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte II, Mad Max: Fury Road e Pan) per poter lanciare un simile titolo proprio quell’anno.

Vediamo alcuni estratti del comunicato.

La data di uscita del film di Zack Snyder, ancora senza titolo e legato a Batman  / Superman, è stata spostata al 6 maggio 2016, concedendo ai filmmaker il tempo di realizzare alla perfezione la loro visione.

Batman Vs Superman viene rimandato al 2016Ma non è l’unico annuncio importante di quel comunicato: poche righe oltre, si legge infatti dello spostamento della data di uscita di Pan, il nuovo film sulle avventure di Peter Pan.

La decisione è stata presa dopo che l’avvio della produzione è stato spostato alla fine del 2014 ed è stata scelta la data del 17 luglio 2015 per l’uscita nelle sale del nuovo epico film su Peter Pan diretto da Joe Wright.

Il 2015 sarà un anno affollato di film e di uscite importante. Per quello che vuole essere un film colossale, non ci si può certo permettere di accavallare date con altri film in grado di ridurne l’impatto sul pubblico. E speriamo che il tempo in più valga l’ulteriore attesa.

Link