Contatore accessi gratis Batman vs Superman: Ray Fisher sarà Cyborg
Batman vs Superman: Ray Fisher sarà Cyborg

Batman vs Superman: Ray Fisher sarà Cyborg

Batman vs Superman: Ray Fisher sarà CyborgSicuramente il 6 Maggio 2016 sarà un giorno che difficilmente dimenticheremo, potrà sembrare una data come altre se non fosse per l’uscita di uno dei cinecomic più attesi dell’anno: Batman vs Superman, titolo però ancora provvisorio.

In queste ultime settimane è stato sotto l’occhio mediatico per gli slittamenti della data d’uscita (prevista inizialmente per giugno 2015) e le novità all’interno del cast (in cui ricordiamo si sono aggiunti altri personaggi come Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor e Gal Gadot alias Wonder Woman). È inevitabile quindi che siano sempre diversi, probabili o impossibili i rumour che circondano questo film. Di fatti sembra certa la presenza di un altro membro della famosa squadra di supereroi: Cyborg, ruolo assegnato a Ray Fisher, che interpreterà Victor Stone.

Secondo indiscrezioni la Warner Bros e il regista Zack Sneyder hanno scelto Fisher dopo una luna selezione con l’intenzione di coinvolgerlo nella parte di Cyborg non solo in Batman vs Superman, dove avrà un ruolo ridotto, ma anche nei prossimi film della Dc Comics. Insomma tutto sembra convergere in un’unica direzione anzi in un possibile crossover sulla Justice League.

 

Batman vs Superman: Ray Fisher sarà Cyborg

Link