Contatore accessi gratis Avatar 2, le anticipazioni di Sam Worthington

Avatar 2, le anticipazioni di Sam Worthington

Dopo il grande successo di Avatar, era scontato che si pensasse a realizzare un sequel. Anche se, in realtà, come ci spiega il protagonista Sam Worthington, Avatar di sequel ne avrà ben tre! Finora non era trapelata nessuna notizia sull’inizio delle riprese o sulla trama dei tre nuovi capitoli, ma finalmente l’attore principale della saga ci dà qualche anticipazione.

L’attore, infatti, durante un’intervista ad una radio Australiana, ha dichiarato di essere impaziente di tornare sul set per lavorare nuovamente con James Cameron, e forse già da ottobre 2014 le riprese del primo sequel potrebbero avere inizio.

Sam conferma poi l’indiscrezione riguardante la modalità di realizzazione dei tre sequel: saranno girati tutti contemporaneamente e rilasciati nelle sale uno ogni due anni, stessa pratica effettuata per Lo Hobbit di Peter Jackson. Il primo sequel è atteso nelle sale per dicembre 2016, a tre anni a partire da oggi. “Il secondo, terzo e quarto film verranno girati nella loro interezza nell’arco di un anno dall’inizio della produzione”, ha infatti dichiarato Sam. sam worthington avatar

Ma James Cameron non si ferma qui: pare infatti che ci saranno anche quattro romanzi ambientati su Pandora, che ci accompagneranno negli anni in contemporanea con i vari sequel.

Link