Contatore accessi gratis Ant Man: Joseph Gordon-Levitt o Paul Rudd?
Ant Man: Joseph Gordon-Levitt o Paul Rudd?

Ant Man: Joseph Gordon-Levitt o Paul Rudd?

Ant Man

Abbiamo parlato pochi giorni fa del film di Edgar Wright, Ant Man, presentando una foto che era “semplicemente” un bel blue screen privo dell’identità di un protagonista e interprete dei panni di Henry “Hank” Pym. Ma in queste ultime ore si sono fatte più insistenti le voci che vedono due giovani attori in cima alla lista dei papabili protagonisti: Joseph Gordon-Levitt (attore in Lincoln, Looper, Inception e recentemente in esordio alla direzione del film indipendente Don Jon) e Paul Rudd (Nudi e felici, A cena con un cretino, Anno Uno, 40 anni Vergine  e Molto incinta, e un personaggio stabile per due intere stagioni del serial degli anni ’90 FRIENDS).

Entrambi gli attori hanno una particolare caratteristica: non possono interpretare supereroi muscolari e massicci, come possono essere Thor o Captain America, ma sembrano più adatti a vestire i panni di qualcuno che sfrutta la tecnologia per rimpicciolirsi o ingigantire la propria persona, a seconda delle esigenze del momento.

Inoltre, Paul Rudd potrebbe condire il personaggio di Pym in una maniera più spiritosa, con una verve particolare – ma questa caratteristica sarà in dipendenza del tipo di personaggio che gli sceneggiatori vorranno creare. La trama del film non è ancora disponibile, ma considerando che la pellicola è attesa per Luglio 2015 e che quindi le riprese sono programmate per iniziare tra pochi mesi, l’attesa per conoscere il vero protagonista non dovrebbe essere ancora molto lunga.

Link