Contatore accessi gratis Ant-Man - Il primo trailer classificato PG durerà meno di 2 minuti
Ant-Man-primo-trailer-durata-classificazione

Ant-Man – Il primo trailer classificato PG durerà meno di 2 minuti

Ant-Man-primo-trailer-durata-classificazioneSiamo rimasti tutti elettrizzati dal trailer di Avengers: Age of Ultron, di cui recentemente abbiamo potuto vedere una versione estesa in italiano, ma se c’è un film Marvel che ha bisogno di mostrare qualcosa, quello è Ant-Man.

Il titolo, che chiuderà la Fase 2, arriverà nei cinema il 17 luglio 2015, ma viste le difficoltà affrontate nel corso del suo sviluppo, che hanno toccato l’apice con il cambio alla regia, la curiosità di vedere se tutti gli elementi sono ancora al posto giusto per convincerci è tanta.

Non sappiamo ancora quando potremo dare una sbirciatina al lavoro svolto da Peyton Reed, ma oggi sono giunte le prime informazioni su questo atteso primo trailer, in particolare la classificazione aggiudicatosi. Secondo la Alberta Film Classification Board, il trailer durerà un minuto e 48 secondi per una classificazione PG,  lasciando intendere che conterrà scene action con un richiamo alla violenza o comunque riferimenti ritenuti non adatti ai più piccoli. Niente di che, presumibilmente, seguendo la linea degli altri cinecomic della Casa delle Idee.

Nessuna data di uscita per il trailer, ma considerata la classificazione, ci sono tutti i presupposti perché arrivi all’inizio del prossimo anno, il che sarebbe davvero una bella sorpresa da parte della Disney per tutti noi. Sarebbe un semplice riscaldamento in vista di questa estate, ma sarebbe utile cominciare a farsi un’idea.

Ant-Man è previsto per il 17 luglio 2015 e sarà l’ultima pietra posta prima dell’inaugurazione della Fase 3, che si aprirà con Captain America: Civil War. Diretto da Peyton Reed, il cast comprende Paul Rudd, Michael DouglasEvangeline Lilly, Michael Peña, Corey StollPatrick Wilson.

Link