Contatore accessi gratis Anche Ben Foster nel cast di Inferno di Ron Howard
inferno-Ron-Howardben-foster

Anche Ben Foster nel cast di Inferno di Ron Howard

inferno-Ron-Howardben-fosterDopo Felicity Jones e Omar Sy, è stato da poco annunciato un nuovo ingresso nel cast del film Inferno. Si tratta di Ben Foster, attore americano che abbiamo visto lo scorso anno nel film di guerra Lone Survivor.

Il ruolo che Foster ricoprirà nella pellicola non è ancora stato svelato, per ora sappiamo solo che dovrebbe trattarsi di un personaggio cattivo.

Inferno sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Dan Brown appartenente alla serie che ha per protagonista il professor Robert Langdon. A dirigerlo sarà Ron Howard che si era già occupato dei precedenti film tratti dalla saga (Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni). Nei panni del coraggioso professore vedremo ancora una volta Tom Hanks.

In questa nuova avventura, Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze stordito, ferito e senza ricordare come sia arrivato nella città toscana. Con l’aiuto della dottoressa Brooks (interpretata dalla Jones) deve ricostruire cosa gli è accaduto nei giorni precedenti e cercare di fermare un uomo intenzionato a sprigionare un virus mortale collegato all’Inferno dantesco. Anche questa volta ci aspetta tanta suspance, tanti misteri e una nuova organizzazione segreta da smascherare.

L’inizio delle riprese di Inferno è previsto per il prossimo mese a Firenze. La pellicola uscirà invece nel 2016.

 

Link