Contatore accessi gratis American Wolf - Leonardo DiCaprio e i diritti degli animali

American Wolf – Leonardo DiCaprio e i diritti degli animali

Leonardo DiCaprio diritti animali American WolfGrande conoscitore dei problemi che affliggono l’ambiente, Leonardo DiCaprio è stato di recente nominato ambasciatore delle Nazioni Unite, ma l’attore non si limiterà a sensibilizzare il mondo nei confronti dei cambiamenti climatici causati dall’azione dell’uomo. Da tempo paladino della natura e protagonista di numerose campagne per proteggere gli animali, l’interprete produrrà presto anche un film a sfondo animalista, tratto dal libro American Wolf di Nate Blakeslee.

Il racconto è basato sulla vera storia di 06, una femmina alfa di lupo grigio, studiata e tracciata per anni, uccisa nel 2012 appena fuori dal Parco nazionale di Yellowstone, un anno dopo che la sua specie venne rimossa dalla lista di animali in via d’estinzione.

DiCaprio produrrà il film con Jennifer Killoran, attraverso la Appian Way, collaborando con Kevin McCormick della Langley Park Pictures. Non è da escludere che la star decida di partecipare al titolo anche nelle vesti di attore, ma su questo non sono ancora state rilasciate dichiarazioni.

Seguiremo gli sviluppi del film e vi terremo aggiornati su questo progetto interamente dedicato ai diritti sugli animali.

Link