Contatore accessi gratis Amber Heard sarà hot per Magic Mike XXL?

Amber Heard sarà hot per Magic Mike XXL?

amber heard hot magic mike xxl

A oggi, il cast di Magic Mike XXL, sequel della prima, fortunata pellicola, vanta molti protagonisti maschili: Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matt Bomer e Joe Manganiello, e le presenze di Jada Pinkett Smith e Andie MacDowell non bastavano a bilanciare le testosteroniche presenze sul grande schermo. Sarà stato forse questo disequilibrio a portare, a riprese iniziate, ad aggiungere al cast anche la splendida Amber Heard, in costante ascesa di carriera. Dopo aver lavorato con Kevin Costner in 3 Days To Kill, Amber Heard era rimasta un po’ a bocca asciutta di film e più presa da gossip vari sulla sua relazione con Johnny Depp. Certo: una presenza come la sua, in un film che racconta le vicende di un gruppo di spogliarellisti, potrebbe rivelarsi piuttosto hot.

amber heard hot magic mike xxlNulla è chiaro sui ruoli delle tre donne che per il momento fanno parte del cast(nessuna indiscrezione, nessun rumor, nessuna possibile identificazione del personaggio che interpreteranno e del relativo ruolo all’interno della trama), ma un bilanciamento estetico sullo schermo potrebbe aumentare ulteriormente il pubblico di questo film, che vede come unico grande assente, rispetto al precedente capitolo, solamente il vincitore del premio Oscar Matthew McConaughey, alle prese con altri impegni professionali.

Greg Jacobs, dopo aver lavorato a Magic Mike e vantare sul proprio curriculum anche produzioni come Behind the Candelabra, viene affiancato da Reid Carolin e dallo stesso Tatum per la sceneggiatura. Previsto in uscita per l’1 Luglio 2015, Magic Mike XXL potrebbe riservarci ancora molte sorprese…

Link