Contatore accessi gratis Alice nella città: successo per l'evento di Film 4 Meeting

Alice nella città: successo per l’evento di Film 4 Meeting

Curiosità è ciò che muove il mondo, l’energia potente che spinge l’uomo a spingersi oltre i propri limiti ed è diventata sin dall’inizio la parola chiave che accende il motore della rivista online di promozione cinema, Film 4 Life.

Film 4 Meeting, Alice nella città al Festival di Roma 2013

Un grande successo di pubblico il 21 Novembre, di quelli veri, toccati con mano, io personalmente (e a nome di tutta la redazione, che ringrazio io personalmente in qualità di Direttore) voglio ringraziare tutti coloro che davvero hanno dimostrato di sostenere il nostro progetto, lanciando nell’etere un ringraziamento speciale a chi apprezza e ha condiviso con noi l’esperienza da teatro off di Film 4 Meeting.

F4M-invito-roma-bozza2[1]

Oltre il lavoro di redazione quotidiano e nell’ottica di un progressivo sviluppo del brand, il marchio (regolarmente registrato al Tribunale di Roma e alla Camera di Commercio) ha deciso di organizzare una serie di appuntamenti pensati come un FORMAT ITINERANTE dedicato alla “mission” di comunicare l’italianità attraverso l’esportazione del nostro Cinema, forma d’arte, ma anche industria capace di grandi fatturati, oltre che veicolo pubblicitario di grande impatto e funzionalità.

Serata-evento dal nome Film 4 Meeting con Alice nella Città, pianificata e divulgata con un’attenzione particolare a quelle realtà che hanno bisogno di attirare la giusta attenzione mediatica. Stiamo parlando di giovani talenti del settore come registi, attori e produttori, che vanno promossi al grande pubblico e sostenuti da una grande realtà italiana che vuole lanciare questo messaggio.

Per dare voce agli emergenti e per promuovere la creatività ed il talento, sia in patria che all’estero, Film 4 Meeting ha come intento primario la divulgazione del talento e per farlo ha bisogno di una Produzione concreta ed efficace che la accompagni in questo percorso professionale già avviato nel triennio 2010-2013.

Un filo diretto che lega Italia & Stati Uniti e che vuole arrivare anche in altri paesi, un modello di promozione e diffusione della comunicazione in ambito cinema, quell’energia giovane che si manifesta nel talento di alcune nostre eccellenze di settore, un ambito professionale che propone il modello Made in Italy nel mondo.

Dispiace vedere l’assenza di quelle realtà che avrebbero bisogno assoluto di pescare nel vivaio dei nostri nuovi giovani talenti, quei produttori italiani o aziende di settore che spacciano prodotti di scarsissimo livello per “grandi opere” di un cinema italiano che arriva in sala in cui continua agonia, a cui viene somministrata la morfina della mente al posto di una necessaria enfasi e di sostentamento nella sua fase creativa.

C’è chi ha classe, chi ne ha da vendere, c’è chi ha talento e chi una grande passione e dedizione al lavoro. Poi c’è chi è totalmente sprovvisto di entrambi. Noi ci impegniamo affinchè i primi surclassino i secondi, meritocrazia prima di tutto, spazio ai migliori come regola di vita. E i riscontri di apprezzamento ci riempiono di orgoglio. Per tutti gli altri c’è sempre posto…a sedere.

In chiusura, oltre a ringraziare sentitamente i partecipanti (a breve gli scatti della serata), vogliamo chiudere in bellezza, svelando i nomi degli Artisti del Cinema che hanno partecipato all’edizione numero 4 del nostro evento di punta, coinciso con il terzo compleanno del brand di cinema e comunicazione Film 4 Life, e dal nome esplicito Film 4 Meeting (Show Your Talent) con Alice nella Città, sezione autonoma e indipendente del Festival Internazionale del Film di Roma.

Eccoli qui, continuate a seguirci sui nostri canali e…appuntamento al 2014!!!!

[one_half]

SEZIONE TECNIQUE:

CLAUDIA BRUGNALETTI

(animatrice stop-motion)

FRANCESCO BOI

(regista e operatore della fotografia)

DANIELE URCIUOLO

(produttore)

[/one_half] [one_half_last]

SEZIONE ARTISTIK:

CAMILLA BIANCHINI

(attrice)

ELITA MONTINI

(sceneggiatrice e montatrice)

RENATA MALINCONICO

(attrice e cantante)

[/one_half_last]

 

Link