Contatore accessi gratis 30 anni di Ghostbusters: al cinema il 18 e 19 Novembre, con lo sconto!

30 anni di Ghostbusters: al cinema il 18 e 19 Novembre, con lo sconto!

evento ghostbusters cinema 30 anni sconto coupon riduzioneTrent’anni fa è uscito Ghostbusters. Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Rick Moranis e Annie Potts hanno fatto irruzione nelle sale cinematografiche con un film che è diventato cult in pochissimo tempo

«Who ya gonna call? Ghostbusters!»

Nel 1984, Ghostbusters fu il più grande successo cinematografico a livello mondiale, con oltre 430 milioni di dollari di incasso. A cui nel tempo si aggiunsero un sequel (e a breve un altro) e due serie di animazione. In tre decenni, il merchandising venduto stima un incasso superiore al miliardo di dollari.

Non un film, ma un vero e proprio fenomeno mediatico che è entrato nelle immagini e nelle citazioni di altri film, con battute che hanno segnato non solo la storia del cinema, ma anche i dialoghi degli appassionati.

«Venimmo, vedemmo e lo inculammo!»

Per celebrare questo incredibile trentennale, Nexo Digital ci dà la possibilità di assistere, il 18 e 19 Novembre, alla proiezione nei cinema di Ghostbusters – Acchiappafantasmi, il primo e glorioso film.

New York, 1984. Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler, tre dottori di ricerca universitari in parapsicologia, studiano da tempo, ma con scarsi risultati, i fenomeni paranormali. Contattati dalla Biblioteca Pubblica di New York sulla 5a strada, si trovano per la prima volta faccia a faccia con un ectoplasma, quello dell’ex bibliotecaria Eleanor Twitty, la “Signora in Grigio”. Raccolti dei campioni, iniziano a valutare le potenzialità della scoperta, ma vengono cacciati dal rettore dell’università per mancanza di risultati…

A supporto dell’evento, anche i ragazzi di Ghostbusters Italia: non solamente un gruppo di cosplayer, ma un gruppo di amanti del genere, del filone e di quello che ha rappresentato, unendo le persone grazie a una passione comune. Chissà che non se ne possa incontrare qualcuno, da qualche parte, in una sala cinematografica!

evento ghostbusters cinema 30 anni sconto coupon riduzione

Un anniversario da non perdere: l’evento al cinema sarà celebrato in tutta Italia (leggi oltre per trovare l’elenco completo delle sale aderenti), e Mister Movie, grazie a Nexo Digital, vi offre l’esclusiva possibilità di andare al cinema a un prezzo ridotto!

GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI: ELENCO SALE

Clicca qui per scoprire l’elenco delle sale aderenti all’iniziativa.

GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI: COUPON SCONTO

Clicca qui per scaricare la riduzione: stampala e consegnala alle casse del cinema al momento dell’acquisto del biglietto.

Link