Contatore accessi gratis 22 Jump Street: iniziate le riprese del sequel con Jonah Hill e Channing Tatum

22 Jump Street: iniziate le riprese del sequel con Jonah Hill e Channing Tatum

Il sito di cinema ComingSoon ci informa che tre giorni fa, ossia  il 28 settembre, sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel di 21 Jump Street con Jonah Hill e Channing Tatum, una esilarante commedia d’azione che nel 2012 ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. La pellicola, intitolata “22 Jump Street”, sarà di nuovo diretta dalla coppia di registi Phil Lord e Chris Miller e sarà prodotta da Neal H. Moritz. In particolare, quest’ultimo in merito al sequel ha dichiarato:

Eravamo tutti così entusiasti per l’umorismo irriverente e la chimica tra Channing e Jonah quindi abbiamo dovuto mandarli al college. È anche davvero molto bello avere Chris e Phil di nuovo al timone, visto che hanno creato un team amico/poliziotto indimenticabile con Schmidt e Jenko.

Anche i registi Phil Lord e Christopher Miller hanno commentato, affermando testuali parole:

Amici che lavorano insieme è per noi un argomento molto sentito. Siamo impazienti di lavorare nuovamente con Channing e Jonah, Neal e i nostri amici della Sony per portare questi ragazzi al livello successivo.

Il film, ispirato all’omonima serie televisiva del 1987 e nota in Italia con il titolo di “Quattro della scuola di polizia”, racconterà di nuovo le vicende spassose dei poliziotti Schmidt e JEnko, nel cast ritroviamo anche Ice Cube. La commedia 22 Jump Street  verrà distribuita in tutte le sale cinematografiche a partire dal 13 giugno  2014.

Di seguito trovate una serie di foto inserite da Channing Tatum nel suo account di Instagram:

Link