Contatore accessi gratis Will Smith: sua figlia a 13 anni a letto con 20enne

Will Smith: sua figlia a 13 anni a letto con 20enne

News da cronaca rosa riportata dai quotidiani di tutto il mondo: sembrerebbe che la figlioletta di Will Smith stia crescendo, e qualcuno aggiunge “troppo in fretta”, in una foto lei e un ragazzo di 20 anni stesi sul letto in intimità.

“Nulla di grave”, replica Will Smith, ed aggiunge “a 13 anni è più matura di quel che sembrerebbe”, A tredici anni nel letto disfatto di un ventenne. Una foto che farebbe infuriare milioni di papà ma non Will Smith, almeno a quanto racconta alla stampa. La figlia nel noto attore, Willow, è stata immortalata in con Moises Arias in un letto. Non ci sarebbe apparentemente nulla di male se non fosse che la ragazza è minorenne e che dalle immagini sembra che la situazioni in cui si trovano i due sia particolarmente intima.

«Si tratta di un gioco, uno scatto artistico», ha commentato Will con il supporto della mamma della ragazza Jada Pinkett. I due genitori sembrano essere molto elastici con la figlia tanto che hanno aggiunto: «Willow è abbastanza matura per decidere con chi e come passare il suo tempo».

Una frase che ha scioccato molti genitori, ma va anche detto che la famiglia Smith conoscere Moises Arias da anni, essendo questo un amico di Jaden, l’altro figlio quindicenne.

Link