Contatore accessi gratis Weekend da Star: da Amber Heard a Margot Robbie e Cara Delevingne

Weekend da Star: da Amber Heard a Margot Robbie e Cara Delevingne

Weekend da Star: da Amber Heard a Margot Robbie e Cara DelevingneSono passati pochi giorni dall’ultima sentenza del divorzio di Amber Heard da Johnny Depp, e quale miglior occasione di un venerdì sera per celebrarne l’evento con le amiche?

Amber Heard, l’uscita con le amiche dopo il divorzio

Sono passati pochi giorni dalla fine della sentenza di divorzio tra Amber HeardJohnny Depp (dopo l’annuncio del quale l’attore aveva alterato alcuni tatuaggi), e l’attrice appare già serena e spensierata nel suo venerdì sera a Londra.

Amber è stata raggiunta in città da Margot Robbie (fidanzata di Tom Ackerley), Cara Delevingne e molti altri, ed il gruppo ha visitato una mostra dei Rolling Stones per poi fare un salto all’Ivy Kensington Brasserie.

Il gruppo di amici ha anche tentato di entrare in un nightclub di Marylebone, ma secondo un testimone oculare non  vi sono stati ammessi per una qualche ragione.
Le attrici di Suicide Squad non hanno dato peso all’accaduto, ma anzi ne hanno riso ed hanno deciso di continuare la serata al Chiltern Firehouse, un hotel con ristorante della medesima città.

Proprio ieri, E! News ha riferito che Amber ha donato l’intera cifra ottenuta dalla causa del divorzio, ovvero ben 7 miliardi di dollari, a due associazioni benefiche: l’ACLU e il Children’s Hospital di Los Angeles. Ecco una sua dichiarazione:

“Come descritto nell’ordine restrittivo e nell’accordo di divorzio, il denaro non ha mai giocato alcun ruolo per me personalmente, se non nella misura in cui ho potuto donarlo in beneficenza e, in tal modo, spero di poter aiutare coloro che hanno minori possibilità di difendersi. L’importo che ho ricevuto dal divorzio ammonta a 7 milioni, e 7 milioni sono stati donati. Questa cifra è al di là di tutti i fondi che ho versato in passato, ed in futuro continuerò con le mie donazioni.”

Alla faccia dei rumors che volevano far passare Amber Heard per una manipolatrice in cerca di fama e soldi. Complimenti Amber! Continua così!

Di seguito alcune foto dell’uscita a Londra di Amber Heard e Cara Delevingne:

 Venerdì sera delle Star: l'uscita di Amber Heard, Margot Robbie e Cara DelevingneVenerdì sera delle Star: l'uscita di Amber Heard, Margot Robbie e Cara DelevingneVenerdì sera delle Star: l'uscita di Amber Heard, Margot Robbie e Cara Delevingne

Link