Contatore accessi gratis Uma Thurman e Quentin Tarantino: amore a 20 anni da Pulp Fiction?

Uma Thurman e Quentin Tarantino: amore a 20 anni da Pulp Fiction?

uma thurman quentin tarantinoIl gossip è di quelli scottanti: sembra che Quentin Tarantino abbia trovato l’amore, addirittura nella sua musa di Pulp Fiction, ovvero nientemeno che Uma Thurman. A svelare la notizia è US Weekly, famoso per averci acchiappato più di una volta. Sembra che Tarantino abbia sempre amato la bella Thurman (come dargli torto?), e che finalmente, dpo aver indugiato per anni, la storia tra loro sia pronta a essere ufficiale. Infatti già sulla passerella di Cannes, il regista e l’attrice hanno mostrato non poca complicità.

Adesso si viene anche a scoprire che hanno passato un lungo periodo insieme nella medesima residenza (una villa, a definirla correttamente) nel sul della Francia. Luoghi romantici e buon vino, in una atmosfera ideale per far sbocciare un amore sopito.

Sarà vero o sarà solamente uno dei tanti gossip infondati del mondo del cinema? Sicuramente il lavoro fatto da Quentin Tarantino e Uma Thurman nei loro film (Pulp Fiction, Kill Bill vol. 1 e Kill Bill vol. 2, senza dimenticare il futuro Kill Bill vol. 3, in cui la presenza della Thurman nel ruolo della Sposa è ancora solo un rumor di pre-produzione) ha creato dei grandi capolavori nella storia del cinema, e del genere pulp. Se, a distanza di vent’anni, è sbocciato qualcosa in più… C’è da aspettarsi faville per i prossimi lavori.

Ma bisognerà attendere ancora un po’, per avere conferma o smentita della cosa…

Link