Contatore accessi gratis Thor: cosa faceva il dio del tuono durante gli eventi di Civil War?
thor-video-comic-con-san-diego

Thor: cosa faceva il dio del tuono durante gli eventi di Civil War?

thor-video-comic-con-san-diegoÈ un Thor davvero inedito il protagonista del divertente video presentato allo scorso Comic-con di San Diego e ora disponibile online per la gioia dei fan del dio norreno del tuono.

Chris Hemsworth si mette scherzosamente in gioco raccontandoci cosa il personaggio da lui interpretato nell’universo Marvel stesse facendo mentre i suoi compagni Avengers erano impegnati ad affrontare la Civil War.

Vediamo quindi Thor concedere una fittizia intervista in cui ci fa sapere di aver preso un appartamento in Australia che condivide col suo nuovo amico Darryl e che è stato coinvolto in nuove sorprendenti attività come insegnare ai bambini dell’asilo.

Fra una mail a Tony Stark e un caffè con Bruce Banner, ecco il supereroe Marvel alle prese con la sua nuova vita.

Non è di certo la prima volta che Chris Hemsworth interpreta ironicamente il suo personaggio. Tempo fa era infatti stato protagonista un altro divertente sketch per il Saturday Night Live.

L’attore australiano tornerà sul grande schermo nei panni di Thor in Thor: Ragnarok il 25 ottobre 2017. La pellicola, diretta dal regista neozelandese Taika Waititi (per altro autore del divertente video che vi abbiamo appena mostrato), vedrà nel cast Hemsorth accompagnato da Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Cate Blachett, Idris Elba e Karl Urban.

Link