Contatore accessi gratis The Hateful Eight streaming online: ma la copia illegale arriva da Hollywood

The Hateful Eight streaming online: ma la copia illegale arriva da Hollywood

The Hateful Eight streaming online ma la copia illegale arriva da Hollywood (1)Circola da qualche giorno online una copia pirata del film The Hateful Eight: uno streaming online che non dovrebbe esistere, tanto più se si considera che la fonte non è un pirata da sala cinematografica che ama particolarmente Quentin Tarantino, ma… Hollywood.

Le indagini condotte dall’FBI, dopo la denuncia della Weinstein Company, hanno ricostruito il watermark inutilmente oscurato dal gruppo pirata che aveva rilasciato online il file, e a quanto pare il leak proviene da una delle copie inviate in questo periodo ai membri dell’Academy, per la visione preliminare per la nomina dei film alle varie categorie, per la serata degli Oscar.

Hollywood stessa che si minaccia da sola, ben lontano dai timori di riprese di scarsa qualità effettuate in sala, o dal sequestro dei telefonini e degli apparecchi di registrazione agli addetti stampa, durante le anteprime: come se un telefonino potesse effettuare una ripresa audio video di qualità sufficiente.

Tuttavia resta un punto oscuro, nella vicenda: dagli uffici della casa “colpevole” comunicano che il dvd in questione non è mai arrivato. sulla ricevuta appare la firma di un anonimo e sconosciuto “Tom”.

Link