Contatore accessi gratis Samira Wiley e Lauren Morelli: dall'amore sul set di OITNB all'anello di fidanzamento

Samira Wiley e Lauren Morelli: dall’amore sul set di OITNB all’anello di fidanzamento

Samira Wiley e Lauren Morelli: dall'amore sul set di OITNB all'anello di fidanzamentoSamira Wiley, una delle stelle di Orange is the new black, è ufficialmente fidanzata con Lauren Morelli, scrittrice e produttrice di OITNB per la Netflix.

Samira Wiley says “YES!”

Samira Wiley ha condiviso la felice notizia circa 3h fa su Instagram pubblicando un dolcissimo selfie della coppia con il diamante al dito e un tanto semplice quanto efficace “Yes.”!

La coppia ha iniziato la relazione nel 2014, a seguito del divorzio di Lauren da Steve Basilone, dopo un’illuminazione sulla sua sessualità avvenuta proprio sul set di OITNB:

«Mi sono resa conto di essere gay nell’autunno del 2012, uno dei miei primi giorni sul  set. Sono stati tanti piccoli dettagli a farmelo capire, come il disagio che provavo vicino ai gruppi di lesbiche. Fino a quel momento mi ero considerata una “persona non molto sessuale”. Credevo che voler leggere un libro, invece di fare l’amore fosse una preferenza perfettamente ragionevole per avere. Sul set tutti questi piccoli dettagli hanno preso spessore, mi trovavo a rispondere a moltissime domande del cast: “Stai frequentando qualcuno?”, “Sei sposata?”, “Con un uomo?”, “Ma eri solita baciare le ragazze?”, “Ti manca?”. Fui finalmente costretta a prendere in considerazione una domanda che non mi ero mai posta prima: “Oh mio Dio, sono gay?”.

OITNB le ha davvero cambiato la vita!

Di seguito, la foto pubblicata da Samira Wiley sul suo profilo Instagram:

Yes.

Una foto pubblicata da Samira Wiley (@whododatlikedat) in data:

Link