Contatore accessi gratis Paul Walker, morto per colpa dell'alta velocità

Paul Walker, morto per colpa dell’alta velocità

paul-walker-noto-attore-di-quot-fast-and-furious-quot_4669[1]

Dopo la tragica morte dell’attore di qualche settimana fa, ce lo siamo chiesi tutti, com’è morto Paul Walker? Ora c’è qualcosa di ufficiale proveniente dal medico legale Kristy MacCracken che ha rivelato che la Porche su cui il 30 novembre scorso Paul Walker ha incontrato la morte viaggiava alla velocità di 160 chilometri orari.

Nel rapporto inoltre è anche emerso che l’amico di Paul, Roger Rhodes, avrebbe perso il controllo dell’auto per ragioni ignote. L’auto dunque, dopo essere rimbalzata varie volte tra gli alberi e aver colpito un palo, avrebbe infine preso fuoco, confermando le cause della morte dell’attore in lesioni di tipo traumatico e termico.

“Intanto – riporta tmnews.it – l’Hollywood Reporter ha rivelato che il personaggio di Paul Walker non morirà in “Fast and Furious 7″. La Universal avrebbe infatti già provveduto a cambiare la sceneggiatura e mandare l’agente Brian O’Connor in pensione, con l’obiettivo di regalare ai fan un’uscita di scena soddisfacente per il loro beniamino. L’ultima apparizione cinematografica di Paul Walker è prevista in sala per il 10 aprile 2015″.

Scritto da DirettaNews

Link