Contatore accessi gratis Patrick Dempsey parla accidentalmente di erezioni durante uno show televisivo

Patrick Dempsey parla accidentalmente di erezioni durante uno show televisivo

Patrick Dempsey parla accidentalmente di erezioni durante uno show televisivoPatrick Dempsey, il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, ha dato un vero e proprio buongiorno al pubblico televisivo australiano ieri mattina iniziando per sbaglio a discutere di erezioni con una delle conduttrici di Australia’s Today.

Dempsey era ospite della trasmissione assieme a Renée Zellweger (Bridget Jones’s Baby) e le due star stavano testando il loro accento australiano, ma quando a Dempsey è stato chiesto di dimostrare la sua conoscenza dello slang australiano, l’attore è stato vittima di un epic fail:

“Traveller: Traveller è una birra con cui si viaggia, giusto?”

Non appena i conduttori hanno sentito la parola “traveller” (in italiano “viaggiatore”) non hanno potuto fare a meno di scoppiarono a ridere, mentre Dempsey era ignaramente confuso di cosa fosse successo.

“Che cosa è un viaggiatore? Ho alienato tutti nel paese? Che diavolo è un traveller?”

Wilkinson, uno dei conduttori ha svelato la risposta all’attore sussurrandogliela all’orecchio, così da non ripeterla al pubblico, dopo la quale sono immediatamente conseguite le scuse del Dottor Stranamore.

Per coloro che come Dempsey non hanno idea di cosa significhi “traveller” in australiano, un “traveller” è un’erezione sviluppatasi durante la guida di mezzi pubblici.

Vista l’ospite che lo affiancava, non possiamo trattenere un “Che pasticcio Patrick Dempsey!”.

Link