Contatore accessi gratis Nicholas Hoult e Kristen Stewart: nuove idee per 007

Nicholas Hoult e Kristen Stewart: nuove idee per 007

Nicholas Hoult e Kristen Stewart: nuove idee per 007Durante un’intervista di E! i due protagonisti di Equals, Nicholas Hoult e Kristen Stewart, hanno diffuso le loro idee innovative per il futuro di James Bond.

Che sia arrivato il momento di un’agente 007 al femminile?

In un’intervista di E! Nicholas Hoult si è rivelato dubbioso su una sua possibile candidatura come futuro Agente 007, in quanto “Ad essere onesti penso di essere un po’ troppo giovane, James Bond è sui 30-40 anni”, aggiungendo anzi fare il tifo per Idris Elba.

Kristen Stewart è intervenuta a favore del collega dichiarando l’attuale caratterizzazione del personaggio di James Bond  “Un po’ stantia“, e di comune accordo i due attori hanno dichiarato di essere favorevoli a un agente segreto nero o, perché no, femmina.

La Stewart ha anche confidato come si immaginerebbe l’introduzione di uno 007 al femminile in un futuro capitolo della saga: “Inizialmente verrebbe presentata una Bond Girl, che tutti scambierebbero per la fidanzata del protagonista, riuscendo a scoprire solamente più tardi il suo ruolo. Nel trailer si userebbe infatti un Bond al maschile per ingannare il pubblico”. A sua volta in appoggio della collega, all’ipotesi della stessa Stewart nel ruolo di 007,  Nicholas Hoult ci stupisce proponendosi come suo futuro Agente Q.

Ecco il video dell’intervista:

Insomma, i rumors sul futuro della saga 007 non sembrano voler cessare, chissà se i desideri dei fans verranno accolti e la saga avrà una svolta. Staremo a vedere!

Link