Contatore accessi gratis Marion Cotillard non c'entra nulla sul divorzio Pitt-Jolie

Marion Cotillard non c’entra nulla sul divorzio Pitt-Jolie

brad-pitt-angelina-jolie-marion-cotillardAl vertice delle ultime vicissitudini in ambito di gossip c’è sicuramente il divorzio Pitt-Jolie, ed un’altra persona: Marion Cotillard.

L’attrice è stata tirata in ballo da molti, soprattutto dai media che l’hanno accusata di essere la terza incomoda, amante di Brad Pitt che ha fatto scaturire il divorzio.

L’attrice lascia il suo pensiero ad Instagram: «Non sono abituata a commentare certe cose o a prenderle seriamente, ma visto che questa situazione a spirale sta coinvolgendo le persone che amo, mi sembra giusto parlare. Prima di tutto, molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino in arrivo. È il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui io abbia bisogno. Secondo, a quelli che hanno insinuato che fossi devastata, sto molto bene, grazie. Questa conversazione montata ad arte non è angosciante. E a tutti i media e agli haters che hanno giudicato troppo in fretta, auguro sinceramente una pronta guarigione. Infine, spero che Angelina e Brad, che rispetto entrambi profondamente, trovino pace in questo momento così tumultuoso. Con amore, Marion».

Link