Contatore accessi gratis Leonardo DiCaprio e Rihanna: la nuova coppia del 2015

Leonardo DiCaprio e Rihanna: la nuova coppia del 2015

Leonardo DiCaprio e Rihanna: la nuova coppia del 2015Un nuovo anno è appena cominciato e, ovviamente, dopo pranzi pantagruelici, vacanze e festeggiamenti, è ricominciata anche la stagione del Gossip con la ‘G’ maiuscola.

Questo 2015, a giudicare dalle premesse, si prospetta ricco di gustosi pettegolezzi.

Tra questi rumors, il più intrigante, riguarda l’eterno sconfitto dall’Academy, Leonardo DiCaprio e una seducente cantante nata alle Barbados. I più informati avranno già capito di chi sto parlando, ovvero della talentuosa Rihanna.

Ebbene sì, il bel Leo, pare essere coinvolto in un affair con la giovane stella della musica (tra i due ci sono ben 24 anni di differenza). La notizia non giunge inaspettata ma, dopo aver visto l’interprete di “The Wolf of Wall Street” (2013), passare il Capodanno su un’isola circondato da splendide modelle (come potete constatare nell’immagine riportata qui di seguito…), chi avrebbe potuto pensare di ritrovarlo, nemmeno un mese più tardi, alle prese con una nuova love story?

Leonardo DiCaprio e Rihanna: la nuova coppia del 2015

Beh, forse non è poi così strano vista l”inquietudine amorosa che lo affligge, per così dire…

Leonardo DiCaprio e Rihanna: la nuova coppia del 2015

Il solito bene informato vicino a Rihanna, ha affermato in una recente intervista:

Lui è divertente. È vero, onesto e autentico. È un buon conversatore ma la cosa per cui più di tutte lei [Rihanna] ha un debole ogni volta che la guarda, sono i suoi occhi blu. Solo questo basta per farle tremare le ginocchia. Lei ama guardarlo negli occhi e quando parlano, si perde in quel blu.

La fonte ha aggiunto, però, che la cantante vuole andarci piano e che i rumors sulla nascita della nuova coppia, sono troppo entusiastici.

Nonostante l’intenzione di Rihanna di prendere le cose con calma, pare che i due siano stati visti mentre “ci davano dentro” durante un party svoltosi nella Playboy Mansion il 10 di Gennaio…

Come si suol dire, se son rose, fioriranno e forse, tra qualche tempo, potremmo assistere alla nascita di una nuova power couple nel firmamento dello show biz.

Per il momento, teniamoli d’occhio!

Link