Contatore accessi gratis Katniss Everdeen: la cera di Jennifer Lawrence arriva al Madame Tussauds di Londra

Katniss Everdeen: la cera di Jennifer Lawrence arriva al Madame Tussauds di Londra

Katniss Everdeen: al Madame Tussauds di Londra arriva Jennifer LawrencePer il museo delle cere londinese del Madame Tussauds, sicuramente uno dei più famosi del mondo, passano moltissime rappresentazioni di star del cinema, dello sport, della musica. Qualche anno fa ci si poteva far fotografare mentre George Clooney ci chiedeva la mano, a un tavolo romanticamente imbandito, o sfilare sul red carpet accanto a Keira Knightley, solo per dirne due. Ma un nuovo importante elemento del cinema degli ultimi anni i è aggiunto alla collezione londinese: Katniss Everdeen, la Ghiandaia Imitatrice della saga di Hunger Games, è arrivata a Londra perfettamente riconoscibile nel suo abbigliamento visto sul grande schermo proprio in Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco.

 Katniss Everdeen: al Madame Tussauds di Londra arriva Jennifer Lawrence

Katniss Everdeen: al Madame Tussauds di Londra arriva Jennifer Lawrence

Katniss Everdeen: al Madame Tussauds di Londra arriva Jennifer Lawrence

Comparire nel contesto del Madame Tussauds è indubbiamente un riconoscimento di quanto un personaggio – o un attore, in questo caso Jennifer Lawrence – sia ormai entrato nell’immaginario collettivo del pubblico. Diamo una sbirciata a una carrellata di altre statue di importanti divi del cinema presenti all’interno del museo.

Hunger Games entra così a doppio titolo nell’olimpo del cinema, quantomeno per il successo di pubblico. Nell’attesa che Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 2 arrivi nei cinema mondiali il Novembre 2015.

Nel dubbio… «May the odds be ever in your favour».

Link