Contatore accessi gratis Kate Winslet e Leonardo DiCaprio: “Ecco perché tra me e Leo non può mai funzionare”

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio: “Ecco perché tra me e Leo non può mai funzionare”

Kate WinsletComplice lo straordinario successo del colossal Titanic, e della storia d’amore che nacque sul transatlantico tra Rose De Witt Bukater e Jack Dawson, molti fan degli attori che impersonificarono i due protagonisti – stiamo parlando ovviamente di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet – si sono sempre chiesti se davvero, tra i due, ci sia mai stato del tenero.

Molte sono state le voci, poi smentite, che davano per certo che tra Leo e Kate ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia e che, anche fuori dal set, fosse scoccata la famosa scintilla. Cosa alquanto comprensibile visto che, dopo undici anni, ecco vederli comparire di nuovo insieme nel film di Sam Mendes, Revolutionary Road.

E invece, ad oggi, Kate Winslet ha deciso di vuotare il sacco sul suo legame con il protagonista de Il Grande Gatsby, e di raccontare a Marie Claire UK come stanno veramente le cose.

 «Tra me e Leo non c’è mai stata una storia d’amore, lo so che tutti sono convinti del contrario. C’è solo una grandissima amicizia, avallata dal fatto che lui mi ha sempre visto come un ragazzo e non come una ragazza. Non lo sono mai stata in quel senso, per lui».

Kate Winslet-Leo DiCaprio

Insomma la storia d’amore cinematografica tra la Winslet e DiCaprio è una specie di magica storyline che la maggior parte del pubblico si aspettava, nel corso degli anni, sfociasse anche nella vita reale. La relazione romantica non è mai arrivata, e l’amicizia tra Kate e Leo dura tutt’oggi, dopo le tantissime relazioni di Leonardo DiCaprio con super modelle e i due matrimoni di Kate. D’altronde, che tra loro ci sia una forte amicizia è risaputo: lui l’ha accompagnata all’altare al suo terzo matrimonio con Ned Rock’N’Roll e ha dichiarato che «ridiamo delle stesse cose e lei mi aiuta a non prendermi sul serio anche quando io sarei pronto a farlo. Tra noi c’è una magia speciale».

 

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link