Contatore accessi gratis Jonathan Rhys Meyers: in giro per Londra con una bottiglia di Vodka e un aspetto terribile!
Jonathan-Rhys-Meyers-alcol

Jonathan Rhys Meyers: in giro per Londra con una bottiglia di Vodka e un aspetto terribile!

Jonathan-Rhys-Meyers-alcol

Il web sta impazzendo dietro alle ultime foto che ritraggono l’attore Jonathan Rhys Meyers per le strade di Londra trasandato e con una bottiglia di vodka tra le mani. L’attore aveva già avuto in passato problemi con l’alcol ed era per questo già stato in riabilitazione.

L’attore protagonista di Sognando Beckham e splendide serie tv (Dracula e I Tudors) sta vivendo un buon anno, quindi queste foto sono giunte inaspettate: dal punto di vista professionale non sembrano esserci problemi per il bel Enrico VIII e dal lato privato questo periodo è stato coronato dal fidanzamento con Mara Lane. Quali sono quindi i problemi che lo sconvolgono e lo hanno riportato vicino al problema dell’alcool?

Tra i nuovi progetti di  Jonathan Rhys Meyers troviamo Stonewall (regia di Roland Emmerich) e Damascus Cover. Speriamo che la stampa scandalistica e i paparazzi abbiano semplicemente beccato l’attore in un momento “no”: capita a tutti di girare per strada in pigiama con bottiglie di super alcolici. Capita.

Ecco le foto…

Link