Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence e Chris Martin: la nuova coppia dell'estate?

Jennifer Lawrence e Chris Martin: la nuova coppia dell’estate?

martin lawrenceGwyneth Paltrow avrebbe un nuovo amore, e di questo se n’è già abbondantemente parlato.
Ma a quanto pare non è la sola; anche Chris Martin pare si sia rifatto una vita.
Secondo i soliti ben informati, sembrerebbe che il leader dei Coldplay stia frequentando la giovane stella di Hollywood, Jennifer Lawrence.
Anche la Lawrence sarebbe fresca di rottura con Nicholas Hoult; la protagonista di Hunger Games (24 anni) e Martin (37 anni), entrambi liberi dunque, sembra che si stiano frequentando da giugno, dopo la rottura tra la Lawrence e Hoult.
Pare che i due giovani si siano lasciati amichevolmente, e più che altro perché non riuscivano a conciliare le loro vite personali per il successo e le carriere di entrambi; si erano conosciuti nel 2010 sul set di X-Men: L’Inizio e dopo qualche mese di pausa, il set di X-Men (questa volta quello di Giorni di un Futuro Passato) fu ancora galeotto poiché li riconciliò.
Ma evidentemente questo non è bastato.
Martin del resto, ha divorziato dalla Paltrow dopo 10 anni di matrimonio e due figli, lo scorso marzo.
Nonostante i due ex coniugi passino molto tempo insieme per via dei figli, sembra che Martin e la Lawrence siano stati visti insieme dopo un concerto dei Coldplay avvenuto a Londra lo scorso luglio.
Non vi sono né conferme né smentite da parte di entrambi gli interessati, ma la presunta love story potrebbe ricondursi a quando l’anno scorso i Coldplay registrarono la colonna sonora di Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Articolo di Mara Siviero

Link