Contatore accessi gratis The Interview: Seth Rogen organizza uno screening a base di marijuana

The Interview: Seth Rogen organizza uno screening a base di marijuana

seth-rogen-the-interviewSeth Rogen ha proprio deciso di suscitare scalpore. Per promuovere il film The Interview, l’attore canadese sta infatti organizzando uno screening davvero particolare in cui i suoi fan sono invitati ad assistere in anteprima alla proiezione della pellicola  fumando marijuana.

La proposta è stata lanciata direttamente dal suo account twitter pochi giorni fa

seth rogen twitter

L’evento si terrà l’8 dicembre a Denver, in Colorado, stato americano che ha da poco liberalizzato l’uso della cannabis; anche se non siamo totalmente sicuri che un raduno del genere sia completamente legale.

Seth Rogen non ha mai nascosto la sua passione per le droghe leggere. Lo testimonia il film Strafumati del 2008 in cui lui e il suo amico James Franco, coprotagonista anche in The Interview, vivono un’avventura surreale contornata dall’uso di marijuana.

Di certo l’iniziativa è solo l’ultima provocazione lanciata in occasione dell’uscita del film. In realtà potremmo dire che l’intera pellicola sia una grande provocazione, considerando che racconta di un piano messo a punto dalla CIA per assassinare un capo di stato realmente esistente. Il leader in questione è il nordcoreano Kim Jong-un, che ovviamente non ha preso benissimo la cosa e ha più volte manifestato la sua disapprovazione nei confronti del film attraverso i suoi portavoce.

The Interview uscirà negli Stati Uniti a Natale. A questo punto non possiamo far altro che domandarci cos’altro verrà in mente a Seth Rogen e soci per promuovere l’irriverente commedia!

 

Link