Contatore accessi gratis George Clooney nuovamente in abito nuziale
George Clooney Amal Alamuddin Matrimonio

George Clooney nuovamente in abito nuziale

george clooney Amal Alamuddin matrimonioAddio alla speranza di ritrovarsi il bel George bussare alla porta di casa con una bottiglia di Martini.
Ormai lo scapolo di Hollywood si è sposato all’età di 52 anni per la seconda volta (sarà quella buona?), dopo il matrimonio con l’attrice Talia Balsam, con la bella libanese Amal Alamuddin. Avvocato di successo di 36 anni, sexy e intelligente: un connubio perfetto per l’affascinante George. Si sono sposati sabato 27 settembre nel Palazzo Papadopoli sul Canal Grande, a Venezia, curiosamente in data molto vicina a quella dell’ex fiamma Elisabetta Canalis, sposa del chirurgo Brian Perri in data 14 settembre. Di certo i giorni in più a disposizione hanno concesso maggior tempo agli ospiti di Clooney per scegliere il proprio outfit con buon gusto, in pieno stile Hollywood. Il matrimonio sardo è fuori paragone.
Moda a parte, sembra che funzioni scegliere il proprio partner al di fuori del mondo cinematografico. Del resto, l’affascinante Amal Alamuddin non ha nulla da invidiare alle star di Hollywood, anzi, particolare è la somiglianza con l’attrice Anne Hathaway, popolare per la sua interpretazione nel film Il diavolo veste Prada.

anne hathaway
L’attrice Anne Hathaway

 A cura di Alessia Scacchi.

Link