Contatore accessi gratis Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie fanno coppia anche nella vita
kit-harington-e-rose-leslie

Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie fanno coppia anche nella vita

kit-harington-e-rose-leslieIl gossip era nell’aria già da diversi mesi, ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones sono una coppia anche nella vita reale.

I due attori (interpreti rispettivamente del Lord Comandante Jon Snow e della bruta Ygritte) si sono presentati insieme sul red carpet degli Oliver Awards al Royal Opera House di Londra rendendo pubblica la loro storia d’amore.

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set della seconda stagione di Game of Thrones e proprio nell’acclamata serie della HBO i personaggi da loro interpretati hanno vissuto una breve ma intensa relazione terminata a causa della morte di Ygritte. Già da allora si mormorava che gli attori si frequentassero, ma a quanto pare all’epoca la storia non ebbe seguito. La loro presenza mano nella mano agli Oliver Awards testimonia invece che ora i due sono una coppia innamorata e affiatata.

Se questo mistero è ormai stato svelato, adesso non ci resta che scoprire la verità su un altro grande arcano che ci tormenta da quasi un anno: Jon Snow è davvero morto? Ma per avere questa risposta dovremo attendere ancora un po’. La sesta stagione di Game of Thrones andrà in onda a partire dal 24 aprile sulla HBO.

Link