Contatore accessi gratis Emma Watson: "Harry Potter and the Cursed Child è STUPENDO!"

Emma Watson: “Harry Potter and the Cursed Child è STUPENDO!”

Emma Watson: "Harry Potter and the Cursed Chil è STUPENDO!"Se Daniel Radcliffe ha rinunciato a vedere Harry Potter and the Cursed Child per paura di essere riconosciuto dal pubblico, Emma Watson non ha fatto altrettanto.

Emma Watson su Harry Potter and the Cursed Child

Emma Watson ha da poco assistito allo spettacolo di Harry Potter and the Cursed Child al Palace Theatre di Londra, dove ha incontrato per la prima volta Noma Dumezweni, la nuova interprete di Hermione Granger. Tornata a casa, ci ha rivelato tutte le sue impressioni tramite un post sul suo profilo ufficiale Facebook.

Ecco la traduzione del suo commento su Facebook: “Ieri sono andata a vedere Harry Potter and the Cursed Child. Non avevo idea di cosa aspettarmi ed è stato INCREDIBILE. Alcune cose della rappresentazione erano, credo, forse ancora più belle che nel film. Dopo averlo visto mi sono sentita maggiormente connessa con Hermione e con le storie che ho interpretato di quanto avessi fatto da quando Harry Potter e i doni della morte è uscito, il che è stato un grandissimo regalo. Incontrare Noma e vederla sul palco è stato come incontrare me stessa tra qualche anno e sentirmi dire da lei che tutto andrà bene, il che come potete immaginare è stato immensamente confortante (ed emozionante)! Il cast e la troupe mi hanno accolto come se fossi di famiglia e Noma è stata tutto ciò che avrei potuto sperare sarebbe stata. Lei è meravigliosa. La musica è bella… Potrei andare avanti…”

Qui sotto il post di Emma:

Link