Contatore accessi gratis Daniel Radcliffe: Harry Potter è una stella della Walk of Fame

Daniel Radcliffe: Harry Potter è una stella della Walk of Fame

Daniel-Radcliffe-star-Walk-Of-FameLa giovane star Daniel Radcliffe reso noto con il ruolo di protagonista in Harry Potter, raggiunge l’apice della sua carriera ricevendo una stella sulla Walk of Fame losangelina. Una stella tutta per sé, che dopo vari riconoscimenti avuti grazie al suo ruolo da protagonista principale in ben 8 film di Harry Potter (e forse nei prossimi dello Spin Off Gli Animali Fantastici) a soli 26 anni ringrazia davvero tutti ai microfoni di Telegraph. «Grazie per la stella, è davvero surreale, così tanto che quasi non riesco ancora a crederci! Pochi mesi fa passeggiavo proprio lì con alcuni amici ed ero emozionato e scioccato all’idea di unirmi a personaggi tanto illustri».

Ma non è solo Harry Potter quello che bolle in pentola, infatti è lo stesso divo a raccontarci delle sue prossime fatiche «Victor: La storia segreta del dott. Frankenstein», ma anche «Imperium», «I maghi del crimine 2» e «Young Americans».

Daniel Radcliffe Honored With Star On The Hollywood Walk Of Fame

«Essendo cresciuto nel Regno Unito, quando sento la parola Hollywood mi immagino sempre le colline con la grande scritta sopra. E subito dopo mi immagino le stelle della Walk of Fame. È davvero una grande conquista considerato che sono cresciuto a Londra».

1 Comment