Contatore accessi gratis Auguri a tutte la Mamme da Dory!

Auguri a tutte la Mamme da Dory!

dory2

Per la Festa della Mamma la Pixar ha scelto per fare gli auguri alle mamme di tutto il mondo Dory e sua madre! Ossia Ellen DeGeneres (la pesciolina blu Dory) e Diana Keaton che in Alla Ricerca di Dory sarà appunto la madre della protagonista.

Il sequel inizierà sei mesi dopo gli eventi del primo film e Dory, che ora vive nella stessa barriera corallina dei due pesci pagliaccio, Nemo e Marlin, trascorre un’esistenza normale e tranquilla, convivendo con le sue dimenticanze. Un giorno, accompagnando Nemo in una gita scolastica per vedere le mante migrare fino a casa, viena assalita dalla nostalgia, non sapendo da dove lei provenga. Chi sono i suoi genitori?

In lingua originale, Dory e Marlin saranno nuovamente interpretati da Ellen DeGeneres appunto e Albert Brooks, mentre i genitori di Dory avranno la voci di due nomi altrettanto importanti: Diane Keaton e Eugene Levy. In Italia a doppiare la pesciolina blu fu Carla Signoris. QUI il trailer italiano di Alla Ricerca di Dory che uscirà il 15 settembre 2016.

Ecco il video con gli auguri delle due attrici!

Link